Sensore antintrusione esterno

Sensore antintrusione esterno

Arte Casa installa nelle vostre abitazioni efficaci impianti antintrusione e impianti di tvcc (videosorveglianza). Le tecnologie moderne consentono di superare l’ormai antiquato concetto dell’antifurto classico fondato soltanto su sensori  che attivano un allarme. Questi impianti possono infatti anche comunicare con i padroni di casa all’esterno in qualsiasi posizione si trovino ed i nuovi sensori eliminano quasi del tutto i falsi allarmi sia per i sensori volumetrici che per quelli perimetrali, purché siano installati da personale qualificato, minuziosamente attento a tutti i dettagli.

I sistemi di oggi permettono il massimo controllo anche gestendo l’impianto direttamente da remoto per mezzo del telefono cellulare, per avvisare di eventuali allarmi, ma anche per gestirlo in toto, cioè per inserire e disinserire l’impianto in tutto o in parte. Egualmente, anche la videosorveglianza può essere ormai completamente controllata da remoto.

Per completare il livello di protezione, la stessa centrale antifurto può anche essere utilizzata per installare un impianto di rilevazione e spegnimento incendi, utilissimo soprattutto per quei luoghi in cui è sempre possibile un rischio d’incendio seppur minimo, come giardini, magazzini, garage, depositi.

Possiamo proporvi delle offerte modulate sulle vostre esigenze, garantendo in ogni caso la sicurezza delle vostre cose, offrendovi la miglior soluzione possibile a seconda delle vostre specifiche necessità.  Scoprite altri dettagli nelle nostre pagine interne al riguardo delle nostre installazioni di: